Coda di chiamata e trasferimento su cellulare

Daniel1981Pi

Customer
Basic Certified
Buonasera a tutti
Ho un problema con una coda di chiamata
Ecco la mia situazione

Interno - Utente

Coda di chiamata numero 801

101 - Utente 1 - Lui lavora da casa e abbiamo attivato il trasferimento diretto su cellulare, impostando il numero e fai squillare il cellulare associato
102 - Utente 2 - Lei lavora da casa e abbiamo attivato il trasferimento diretto su cellulare, impostando il numero e fai squillare il cellulare associato
103 - Utente 3 - App 3cx su Cell

Il problema è il seguente

Faccio il numero del mio cliente, parte ivr con introduzione, e tra i vari sottomenu ho questa coda di chiamata.
Digito il numero corrispondente
Mi parte la segreteria del cellulare dell'utente 101, e la chiamata termina, sia impostando fai squillare tutti, sia impostando ricerca prioritaria si ferma al 101, può essere il motivo che è stato attivato il trasferimento di chiamata e quindi il centralino si ferma da lui se il suo cell è spento o non raggiungibile. Gli utenti 1 e 2 non hanno app, ho consigliato loro di installare app su cellulare per evitare questi problemi. Ma la causa potrebbe essere questa?
Ho provato anche ad editare le impostazioni direttamente nell'interno, in caso di mancata risposta, ma non cambia niente.

Grazie come sempre per il vs supporto

Ciao
Prove
A) togli la coda e prova a indirizzare ad un solo interno + cellulare.
B) hai abbastanza canali voce e contemporaneità?

Ciao
Prove
A) togli la coda e prova a indirizzare ad un solo interno + cellulare.
B) hai abbastanza canali voce e contemporaneità?
Se tolgo il primo utente funziona tutto.
In pratica è come se il trasferimento al cellulare (se questo è spento non raggiungibie) bloccasse le chiamate successive
Il trasferimento al cell funziona, se chiamo l'interno 101 e il suo cell è acceso squilla il cell, se è spento parte la segreteria, lui nn usa app 3cx, ha solo trasferimento al cellulare.

Ultima modifica:
Hai abbastanza canali disponibili?

Buonasera a tutti
Il problema compare se uno di questi interni con trasferimento al cellulare spegne il cell o toglie la sim.
Ho consigliato loro di usare APP.
Vediamo come va, grazie a tutti per adesso

Se hai un 4 sc non si risolve
E devi avere almeno tre canali voce sui trunk

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin