Code con priorità diverse

Vincenzo LF

Free User
Sto provando 3CX Enterprise per un Call Center che gestisce più servizi e quindi più code.
Ogni operatore può rispondere a più code ma la priorità di risposta deve essere data a una coda piuttosto che un'altra. Attualmente vedo solo un check "coda prioritaria" ma senza livello
In pratica invece servirebbe avere più livelli di priorità per le code.
E' possibile ?

Ciao,
no, non è possibile avere più priorità
Il check box vale per un solo livello

Buongiorno, ho una licenza 32 enterprise ho provato a mettere il flag in avanzate priorita ma sembra non faccia niente a livello di priorita . esempio: sta arivando una coda sul mio interno,chiamo col mio cellulare sulla coda Vip ma non succede niente . la vedo semplicemnte nel pannello ma non mi sovrasta le altre code . sbaglio qualcosa ?
  • Coda di priorità – dà priorità alle chiamate provenienti da questa coda rispetto a quelle provenienti da altre code di cui l’agente/estensione è membro. Esempio: Il reparto di assistenza ha una coda per tutte le chiamate di assistenza e un’altra coda per i clienti VIP; la coda VIP ha la priorità sulle altre chiamate.

Ciao Omar,
ammesso che tu sia agente delle diverse code, nel momento in cui sei Disponibile, ti squillerà la chiamata della coda con Priorità

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin