-codici di chiamata- e -ore d'ufficio-

anonymous

Well-Known Member
Ciao a tutti, un problema mi si sta ponendo:
se mi arriva una chiamata dall'esterno al di fuori del mio orario d'ufficio impostato sul PBX ed io sono in ufficio e voglio rispondere, che codice chiamata devo fare per prelevare la chiamata e parlare?

Grazie grazie :)

se la chiamata viene deviata al risponditore ufficio chiuso mi sembra che la chiamata non possa essere intercettata, in ufficio da me quando è attivo fuori orario il telefono non suona.

Dipende cosa fai fare alla chiamata quando è fuori dagli orari d'ufficio.

c'è un codice chiamata che l'utente del mio ufficio possa digitare per attivare/disattivare l'orario d'ufficio?

Oppure

In quale modo mi consigliate di poter ovviare alla situazione? Ci sto pensando da un paio di giorni, ma non mi vengono idee :)

@work wrote:c'è un codice chiamata che l'utente del mio ufficio possa digitare per attivare/disattivare l'orario d'ufficio?

Non c'è :(
E esiste già un post nella sezione Feature request se vuoi chiederlo anche tu.
http: //www.3cx.com/forums/switching-office-hours-outside-office-hours-manually-12517.html

Puoi girare tutte le chiamate su un interno e impostare le regole ufficio chiuso quando impostato DND e poi usare il pulsante DND quando l'ufficio chiude.

Nella Release 9 è già previsto il dial code per lo switch tra orario ufficio e fuori ufficio. Credo che la cosa interessi molti.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin