Codici di chiamata

svaira

Silver Partner
Buongiorno a tutti,
mi sono letto vari post sul forum sull'attivazione dei codici di chiamata, e sono abbastanza esaurienti.
Purtroppo, però ho un cliente che ha un'esigenza particolare, ovvero, ci sono determinati periodi dell'anno, dove il lavoro aumenta e per via della gestione delle buste paghe lo studio di pomeriggio non vuole che il telefono sia attivo, nel senso vorrebbe che "manualmente" loro inseriscono un codice e la centrale entra in modalità "non disturbare" con un determinato messaggio di avviso per i clienti.
Ho visto i codici di chiamata, ma questi mi permetterebbero di chiudere direttamente il rubinetto del centralino in "ufficio chiuso", con il suo messaggio di chiusura.
Come potrei aggiungere un ulteriore "stato" alla centrale e farlo impostare manualmente all'esigenza del cliente?
L'unica alternativa che mi è venuta è quella del famoso interno fittizzio, cmq dovrei dare visibilità al titolare della centrale, e questo non è che mi piaccia molto (e magari neanche al cliente).
Suggerimenti?

Grazie mille
Stefano

Ciao,
con il nuovo Update6 è possibile fare di più se sei un utente con un ruolo di gestione puoi by-passare gli orari di ufficio cliccando sulla tua immagine avatar in alto a sx e accedendo alla funzione "Annulla Orario d'ufficio"

Testato e funzionante...però tu nell'ultimo corso hai consigliato di usare la nuova gestione dal webclient...ma cavolo è molto dispersivo. La prossima installazione, la gestirò interamente da webclient, vediamo che combino.

Grazie Marcello come sempre

Anche se...mi auguro che sia possibile avere più fasce orarie, passa da 15 min, 1 ora, 2 ma non 3 o 4

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin