Ricevo una mail da 3CX che mi avvisa della sospensione di un servizio (cfr file allegato). Purtroppo, circa 8 mesi fa, ne ho attivati vari per errore (nel tentativo di imparare ad installare ed utilizzare il sistema) e, pur avendo tentato poi di eliminare TUTTO ciò che non mi servisse, tuttavia ho forse perso traccia di qualche entità che non saprei meglio definire.
Ad oggi sto usando con perfetta soddisfazione una istanza che credo sia identificabile con la sua FQDN, ma la mail "minacciosa" che ricevo non mi fornisce alcun riferimento.
Non credo che l'istanza che sto utilizzando sia quella che verrà sospesa, ma vorrei essere più sicuro. Anzi, vorrei proprio cancellare le istanze che non mi servono per liberare doverosamente risorse di 3CX!
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!
Ad oggi sto usando con perfetta soddisfazione una istanza che credo sia identificabile con la sua FQDN, ma la mail "minacciosa" che ricevo non mi fornisce alcun riferimento.
Non credo che l'istanza che sto utilizzando sia quella che verrà sospesa, ma vorrei essere più sicuro. Anzi, vorrei proprio cancellare le istanze che non mi servono per liberare doverosamente risorse di 3CX!
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!