compatibilità videocitofoni 2N IP Force

ABC_Z

Silver Partner
Basic Certified
Buongiorno,

ho bisogno di un supporto tecnico. Ho un cliente che sta utilizzando la soluzione cloud di 3CX da un pò di tempo (ver.18) ed ha un videocitofono 2N IP Force che per la parte audio funziona bene ma non riesce a far funzionale la parte video.
Come sistema per risposndere sta utilizzando l' APP su PC windows.
Qualcuno sa come poter far funzionare la parte video? Grazie per il supporto.

Ultima modifica:
Ciao,
hai sentito 2N?
i dispositivi di questa marca non sono supportati da 3CX, ma ricordo da quanto riferito da altri utenti che la stessa 2N dichiara la compatibilità con 3CX

Ciao,
hai sentito 2N?
i dispositivi di questa marca non sono supportati da 3CX, ma ricordo da quanto riferito da altri utenti che la stessa 2N dichiara la compatibilità con 3CX
Ciao Marcello,

il cliente infatti mi conferma che 2N è compatibile con 3CX e mi ha girato questo link con la compatibilità sulla ver18
link

a maggior ragione a questo punto senti il supporto 2N: quella pagina è roba loro

• Like
Reactions: ABC_Z
a maggior ragione a questo punto senti il supporto 2N: quella pagina è roba loro
Ciao MArcello,

una info ma dalla APP è possibile impostare la videocall come risposta e non la classica finestra di una chiamata normale????

non ho capito esattamente: in generale comunque la chiamata si risponde come chiamata normale e poi si attiva il canale video

non ho capito esattamente: in generale comunque la chiamata si risponde come chiamata normale e poi si attiva il canale vide
OK.... anche quando la chiamata viene da un videocitofono???
mi arriva comunque una chiamata normale e poi decido io di vedere la parte video!!!

sì, esattamente: non viene attivato il video senza esplicita accettazione del ricevente

• Like
Reactions: ABC_Z
ti tengo aggiornato appena riesco a fare la prova con il citofono 2N... il loro supporto mi ha confermato che è supportato per 3CX.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin