Conferenza/Conversazione tra due numeri esterni

AlessandroR

Customer
Registrato
1 Agosto 2022
Messaggi
2
Ciao a tutti e buon pomeriggio, ho alcuni dubbi su eventuale configurazione circa la possibilità di realizzare quanto segue :

1) Utente A (esterno) chiama noi (B).
2) Rispondiamo noi (Utente B) e mettiamo Utente A in attesa;
3) In questo momento dovremmo contattare un numero esterno (Utente C), dare indicazioni a chi risponde sull'utente A in attesa;
4) Collegare A con C mentre noi (Utente B) ci stacchiamo dalla chiamata.

E' possibile fare ciò ?

La conferenza potrebbe funzionare ma vorremmo che una parte iniziale della convesazione tra noi (B) e C venisse omessa ad A fin tanto che non sia avvenuto un effettivo collegamento tra i due.


Grazie mille

Alessandro
 
Ciao Alessandro,
dalla descrizione mi sembra un semplice trasferimento assistito.
Hai provato a farlo?
 
Ciao Marcello, il trasferimento assistito ha funzionato perfettamente, mi ero lasciato fregare dal fatto che dall'app 3Cx su Android, nel tentativo di fare trasferimento assistito, non mi da possibilità di selezionare numeri esterni già presenti in rubrica ma solo gli interni 3Cx e quindi credevo funzionasse solo internamente.

Grazie mille!
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.368
Messaggi
107.439
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata