Configurare Android con Eutelia

anonymous

Well-Known Member
Ciao a tutti,

ho da poco installato l'applicazione 3CX sul mio Samsung Galaxy S ma non riesco a configurare il mio account Eutelia.
Il programma resta sempre su "Not Registered".

Ho letto (e trovato) il template nel wiki, ma non ho capito come si deve utilizzare.

Spero nel vostro aiuto.

Grazie

il template lo dei installare sul computer dove hai messo il 3cx, il samsung lo devi settare come un interno del 3cx
ciao

@sun0019 wrote:il template lo dei installare sul computer dove hai messo il 3cx, il samsung lo devi settare come un interno del 3cx
ciao

Uhm...quindi se ho capito bene devo installare il programma sul pc e configurarlo.....e poi configurare il samsung come un interno?
Mi confermi che non serve poi avere il pc acceso èer utilizzare l'account sul samsung?

Ciao e grazie

Il software che devi installare sul pc è 3CX (il pbx, non il soft phone) mentre il client per android server per usare il telefono come interno del PBX, quindi per forza di cose il pc deve essere acceso.
Quello che vuoi fare tu, a quanto ho capito, è usare eutelia per chiamare dal Samsung ma a quello scopo puoi utilizzare un softphone generico tipo acrobits o simili (non ho android quindi non so se esista acrobits per quella piattaforma. Io lo uso su iPhone ma credo che nel caso troverai qualcosa di simile)

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin