Configurare samsung wip 6000 - Aladino WiFi

anonymous

Well-Known Member
Salve, ho acquistato e modificato via software questo Aladino WiFi che altro non sarebbe che Samsung Wip-6000. Vorrei configurarlo per il mio 3cx server ma, pur avendo impostato tutti i parametri, compare sempre il pallino azzurro con scritto W, N e poi il pallino diventa rosso. Il 3cx server non rileva la connessione.. potete aiutarmi per cortesia? Grazie

Edit:
Queste sono le impostazioni attuali in Voip settings:
service domain name: ip_del_server_in_locale
service domain port: 5060
expire time: 3600
proxy ip: vuoto
proxy port: vuoto
im server domain: vuoto
im server port: 12000
portal server domain: vuoto
my sip port: 5060
my rtp port: 49648
my rtp codec: g711Alaw
my tel number: 1001
sip auth user: 1001
sip auth password: my_pass

stai perdendo solo tempo,
quello di Voip non ha nemmeno l'odore, molti lo usano come fermacarte o soprammbile :)

damiano

@damiano wrote:stai perdendo solo tempo,
quello di Voip non ha nemmeno l'odore, molti lo usano come fermacarte o soprammbile :)

damiano
Grazie per la risposta Damiano.. mi consigli di lasciare perdere? Non c'è nessuna maniera per configurarlo con il 3cx server?

cerca su Google e leggerai i commenti di quanti han provato a configurare quell'apparato,
con 3cx o in generale,
io ne avevo 1 e ogni 2 giorni dovevo riconfigurarlo, è finito nel cestino ora funziona bene :)

damiano

booo , io l'avevo , ci avevo perso un mese per configurarlo ma poi funzionava perfettamente . poi mi e' cascato dal secondo piano e non ha piu' funzionato. comunque se mi dovessi rimettere a programmarne un altro piuttosto uso i segnali di fumo per comunicare , anche perche' probabilmente ha funzionato azzeccando a caso i parametri giusti

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico