Configurazione MP114 FXO Aiuto!!!

anonymous

Well-Known Member
Un saluto a tutti,

ho configurato un Gateway Audiocodes MP114 FXO nel centralino 3cx e tutto funziona correttamente.
Ho visto però che il sistema lo vede come singola registrazione delle 4 linee disponibili e ciò non mi permette di gestire regole di uscita diversificate a seconda del numero chiamato.
Quando creo delle regole di uscita mi elenca solo il gateway come disponibile e non le singole linee.

Come posso (se possibile) configurare 3CX o il Gateway in modo tale che le linee siano registrate in maniera singola e quindi posso utilizzarle su regole diverse

Grazie in anticipo....

io ho lo stesso gateway e lo stesso problema....

Crea delle regole in uscita sul 3CX che aggiungano dei "codici" prima del numero da comporre:

es. se voglio che vada sulla linea 2 antepongo al numero il numero 200, se voglio che vada sulla linea 3 antepongo 300, ecc. e giri la chiamata sul gateway MP114, poi crei delle regole sul gateway nella sezione routing table in base al "codice".

ciao a tutti..
chi mi indica dove posso trovare info o manuale su come configurare correttamente (dall'inizio alla fine) un Audiocodes mp114 su 3cx 9?

ho notato che il gateway in questione un audiocodes MP-114 2 FXS_ 2 FXO non è tra i gateway in lista 3cx, sebbene supportato.

esco dalle FXO dell' MP-114 sulle porte FXO del router voip di tiscali.

avrei bisogno di info urgenti.. scusatmi se forse non è il post giusto..

grazie anticipatamente.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico