Configurazione SIP videocamera Milesight

Lunatico80

New User
Salve a tutti,

Sono nuovo e mi presento qui (non avendo trovato un forum dedicato alle presentazioni).

Non ho mai usato un servizio SIP fin ora e vorrei chiedere a qualcuno che ne sa più di me se mi spiega se è possibile configurare le videocamere della Milesight per la chiamata SIP all'account in uso tramite l'app di 3cx installata sul cellulare iphone.

Incollo qui il link relativo del produttore (che essendo cinese non è che dia grandi info chiare ad un neofita come me).

Ho aperto un'account startup free, senza trunk e mi sono fermato qui per ora. Nei parametri di configurazione della telecamera ho inserito dei dati "a buon senso" ma non funziona.

Grazie anticipate a chi voglia aiutarmi in merito.

Ciao,
no, non è possibile avere il video di questa videocamera su app per iPhone:
la videocamera utilizza il codec h.264 che non è supportato dalle app per mobile (iOS o Android), mentre lo è su app per PC (webclient e Desktop App Windows e Mac)

ciao Marcello ma questi apparecchi sono supportati anche da versioni 3cx NON Promise ?
Grazie ciao

non credo di aver capito...i soli dispositivi supportati sono quelli previsti sulla pagine del nostro sito
Solo i gtwy FXO/ISDN sono supportati per i dispositivi on-premise

Ciao Marcello volevo capire sui vari 3cx in cloud è supporta quel tipo di telecamera sip ? in quanto
Lunatico80 dice che vuole testare su 3cx startup free
Grazie

come detto, i soli dispositivi supportati sono quelli indicati a questa pagina (e quella telecamera non c'è):

oltre a questo su startup Free, ad oggi, non puoi usare NESSUN apparato SIP, solo app e webclient

• Wow
Reactions: GIESSEVI
Ok era questo che volevo capire Grazie 1000

• Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto