Configurazione T53W - No service

ClaudioCM

Customer
Registrato
20 Febbraio 2024
Messaggi
5
Buongiorno
sto tentando di configurare il telefono/router T53W, ma purtroppo una volta fatto il provisioning non si connette. Permane il "No Service". Prima di configurare ho aggiornato alla 96.86.0.76. Ho anche provato a fare un factory reset e aggiornare successivamente alla 77 ma non è cambiato nulla. Non si collega
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
 
Qualche informazione in + ?
Tipo di licenza? Free/SMB/Pro/Ent
Tipo d'installazione? on-premise su sistema dedicato o virtuale, in hosting su 3CX o altro provider
 
Ciao licenza Pro su hosting 3cx
la cosa davvero assurda è che ho anche una licenza free. Su quella free si configura e si allinea senza problemi, solo sulla versione pro mi dice assenza servizio
 
Ciao, controlla che l'ip non sia in blacklist. Resettalo di nuovo e, con il firmware 77, riprova a fare il provisioning
 
Ciao, controlla che l'ip non sia in blacklist. Resettalo di nuovo e, con il firmware 77, riprova a fare il provisioning
Verificato, non è in blacklist. in questo momento firmware 77 ma nulla. Fatto il provisioning rimane sempre No Service
 
Piccolo aggiornamento. l'ip l'ho messo in whitelist, mentre il warning del telefono mi dice "Account Unregistered"
 
Ciao,
lo hai contestualmente eliminato dall'utente Free?
 
Si certo, sull'utenza Free ho fatto una prova, appurato che funzionava l'ho eliminato completamente
 
problema risolto con un ticket del supporto tecnico: il telefono era stato approvvigionato come telefono locale, ma con link di provisioning che puntava all'FQDN pubblico, quindi il risultato era che scaricava il file di provisioning, ma poi non si registrava.
Rifatta la procedura da capo, scegliendo di approvvigionarlo come router phone e tutto è andato sù.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.284
Messaggi
106.975
Membri
70.441
Ultimo Iscritto
DVMB
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata