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Buongiorno a tutti,
come da titolo del Thread mi servirebbero alcuni consigli su quale CRM scegliere da usare integrato con 3CX all'interno del mio Hotel.
Premetto che il mio PMS (Gestionale alberghiero) non è integrato con nessun CRM per cui non ho vincoli su quel lato.
Dall'integrazione tra CRM e 3CX vorrei ottenere le seguenti funzioni:
- Apertura della scheda del contatto all'arrivo di una chiamata
- Che le varie chiamate (sia in entrata che in uscita) siano tracciate nella scheda del contatto
- Creare un contatto sul CRM da una chiamata di un numero sconosciuto
- Se possibile che il CRM sia in versione free, ovviamente con le limitazioni del caso.
- Nota positiva la presenza di un sistema di ticketing all'interno del CRM.
Cosa mi consigliate? oppure come avere risolto situazioni simili?
Ad oggi ho analizzato Zoho CRM e Hubspot, tra i due le mie preferenze cadono sul primo in quanto sono riuscito a mettere in evidenza le informazioni che mi interessano del contatto in modo più chiaro e immediato. Ma da quel che ho capito l'integrazione tra zoho CRM e 3CX è disponibile solo nelle versioni a pagamento del primo o sbaglio?
Grazie
Tommaso
come da titolo del Thread mi servirebbero alcuni consigli su quale CRM scegliere da usare integrato con 3CX all'interno del mio Hotel.
Premetto che il mio PMS (Gestionale alberghiero) non è integrato con nessun CRM per cui non ho vincoli su quel lato.
Dall'integrazione tra CRM e 3CX vorrei ottenere le seguenti funzioni:
- Apertura della scheda del contatto all'arrivo di una chiamata
- Che le varie chiamate (sia in entrata che in uscita) siano tracciate nella scheda del contatto
- Creare un contatto sul CRM da una chiamata di un numero sconosciuto
- Se possibile che il CRM sia in versione free, ovviamente con le limitazioni del caso.
- Nota positiva la presenza di un sistema di ticketing all'interno del CRM.
Cosa mi consigliate? oppure come avere risolto situazioni simili?
Ad oggi ho analizzato Zoho CRM e Hubspot, tra i due le mie preferenze cadono sul primo in quanto sono riuscito a mettere in evidenza le informazioni che mi interessano del contatto in modo più chiaro e immediato. Ma da quel che ho capito l'integrazione tra zoho CRM e 3CX è disponibile solo nelle versioni a pagamento del primo o sbaglio?
Grazie
Tommaso