Consigli implementazione CRM x hotel

Tommaso - Hotel Italia

Free User
Registrato
27 Dicembre 2023
Messaggi
1
Buongiorno a tutti,
come da titolo del Thread mi servirebbero alcuni consigli su quale CRM scegliere da usare integrato con 3CX all'interno del mio Hotel.
Premetto che il mio PMS (Gestionale alberghiero) non è integrato con nessun CRM per cui non ho vincoli su quel lato.
Dall'integrazione tra CRM e 3CX vorrei ottenere le seguenti funzioni:
- Apertura della scheda del contatto all'arrivo di una chiamata
- Che le varie chiamate (sia in entrata che in uscita) siano tracciate nella scheda del contatto
- Creare un contatto sul CRM da una chiamata di un numero sconosciuto
- Se possibile che il CRM sia in versione free, ovviamente con le limitazioni del caso.
- Nota positiva la presenza di un sistema di ticketing all'interno del CRM.
Cosa mi consigliate? oppure come avere risolto situazioni simili?

Ad oggi ho analizzato Zoho CRM e Hubspot, tra i due le mie preferenze cadono sul primo in quanto sono riuscito a mettere in evidenza le informazioni che mi interessano del contatto in modo più chiaro e immediato. Ma da quel che ho capito l'integrazione tra zoho CRM e 3CX è disponibile solo nelle versioni a pagamento del primo o sbaglio?

Grazie
Tommaso
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.252
Messaggi
106.864
Membri
70.406
Ultimo Iscritto
c.emiliano
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata