Consiglio per Citofono

sal1368

Bronze Partner
Salve. Ho installato recentemente un 3CX V18 con telefoni Fanvil X4U.
Per completare il trasferimento del sistema telefonico, oltre i telefoni devo installare un citofono per sostituire quello esistente e poter aprire sempre dal telefono il cancello.
Potete suggerirmi qualche modello?
Grazie
Buona giornata

Ciao Ho visto un po i modelli. che tu sappia, visto che è la prima esperienza con un citofono, per poter aprire un cancello scorrevole direttamente poi dal telefono serve un'ulteriore parte oppure è sufficiente l'unità esterna?
Grazie
Ciao

Scusa il ritardo, i citofoni Fanvil inviano l'impulso da 1A. Di solito c'è bisogno di un alimentatore aggiuntivo per i cancelli. Scarica la guida d'installazione dal sito Fanvil, ci sono tutti gli schemi

Nessun problema. Grazie per le info. Procedo. Grazie Buona giornata

Buongiorno. Sto valutando tra i16s i16V.
Però avrei bisogno di chiarire qualche dubbio.
Dal telefono posso aprire entrambe i cancelli tramite un numero interno o come?
Optando per il mod. i16V E' possibile collegare un piccolo monitor esterno sempre fanvil?
Grazie
Ciao

Nei citofoni supportati c'è il modello i16SV che è uguale al i16s, solo che ha in più il video. Non c'è il modello i16V.
Per l'apertura del cancello/porta si chiama il citofono da un telefono e si preme il tasto per l'apertura, di solito è l'asterisco. Nel caso del citofono i16 non saprei perchè guardando il manuale non trovo la pagina per le impostazioni del tasto di apertura (EGS Setting).
Per il monitor esterno considera che, se è come la serie i2/i3, viene inviato un flusso audio/video rtsp che può essere visionato ad esempio da VLC.

Ok grazie gentilissimo.
A presto
Ciao

Buongiorno,
avevo montato dei pannelli interni Fanvil I51W che fino a ca 20 giorni fà funzionavano correttamente.
Ora il centralino non li riconosce più e dalla lista dei prodotti compatibili è scomparso.
Come posso fare per continuare ad usarli?
Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.415
Membri
78.331
Ultimo Iscritto
b2daniel