Costo delle chiamate

Carlo Dalmasso

Bronze Partner
Basic Certified
Buongiorno, come da manuale , imposto nella versione v20 costo delle chiamate Italia 0039 a l prezzo di 0.00179 al secondo, il sistema mi fa asalvare ma se poi rientro vedo 0, e il conteggio e sempre fatto 1 seconto * 1 non 1* 0.00179 che e il reale costo della chiamata al secondo ?
è n problema di campi database ?
o sbagli qualcosa ?
Grazie

Ciao Carlo, le tariffe sono arrotondate al centesimo. Se scrivo 0,016, 3cx arrotonda a 0,02. Con la cifra che hai messo (sicuro sia quella?) 3cx arrotonda a zero

ho fatto piùprove ma , i costo della chiamata e reale e 0,0005 euro al secondo , e se imposto questa cifra non mi salva importo, per ovviare devo mrettere il costo in centesimi e non in € , in pratica 0,05 e ottengo secondi *0.05 = costo chiamata in cenesimi, che poi devo moltiplicare io, esternamente , sarebbe più comodo potyer impostare il prezzo in euro 0.0005 in bìmodo da ottenere prezzo in euro e non centesimi di euro costo della chiamata

La tariffa va impostata al minuto, sarà poi 3CX a fare il calcolo. Se hai 0,0005 al secondo, al minuto diventa 0,03. Prova ad impostare questa cifra

• Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin