Buongiorno,
programmando la creazione dei report "Chiamate con Riposta / Senza Riposta nella Coda (Grafico)" il sistema va in crash nel momento della generazione del report.
Il servizio System Server viene arrestato, spesso non è possibile accedere alla pagina web del centralino e l'unico modo per far ripartire correttamente il tutto è riavviare i servizi direttamente dal sistema operativo.
Ho provato a riprogrammare la creazione dei report ma non ho avuto fortuna.
C'è qualche log che posso analizzare per verificare la presenza di qualche errore? Gli altri report schedulati funzionano correttamente.
Grazie
programmando la creazione dei report "Chiamate con Riposta / Senza Riposta nella Coda (Grafico)" il sistema va in crash nel momento della generazione del report.
Il servizio System Server viene arrestato, spesso non è possibile accedere alla pagina web del centralino e l'unico modo per far ripartire correttamente il tutto è riavviare i servizi direttamente dal sistema operativo.
Ho provato a riprogrammare la creazione dei report ma non ho avuto fortuna.
C'è qualche log che posso analizzare per verificare la presenza di qualche errore? Gli altri report schedulati funzionano correttamente.
Grazie