Creazione Gateway Portech MV-372

anonymous

Well-Known Member
Salve
Nel registrare il gateway Portech MV-372 nel 3CX Vers. 9 , non ho trovato il template , ma solo quello x MV-370, allora ho creato un nuovo template editando l' MV-370 modificando nome, e numero di porte.
Tutto sembra essere andato a buon fine, le due porte sono registrate.
L'operazione è corretta ??
C'è qualcuno che avuto lo stesso tipo di Gateway e mi sa dire come è stato installato '??

Grazie

Va utilizzato il template dell'MV-370 ma senza modificarlo. Semplicemente vanno configurati due trunk la cui unica differenza a parte i parametri di autenticazione sta nella porta utilizzata (5060 per il primo e 5062 per il secondo).

@eurylink.com wrote:Va utilizzato il template dell'MV-370 ma senza modificarlo. Semplicemente vanno configurati due trunk la cui unica differenza a parte i parametri di autenticazione sta nella porta utilizzata (5060 per il primo e 5062 per il secondo).

Grazie Dr. Sala ,
quindi verranno visti come 2 gateway, pertanto non si potrà utilizzare una unica regola di uscita ?? A me sarebbe stato utile utilizzarlo come un Patton 4114 !! O forse sto facendo confusione ??

Esattamente come riporta. L'utilizzo di più linee in cascata crea al momento problemi e la soluzione migliore da utilizzare è quella con trunk indipendenti.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico