Credenziali Interno

jacopino81

Customer
Basic Certified
Registrato
15 Dicembre 2018
Messaggi
30
Buonasera a tutti ho un sistema 3CX on premise aggiornato,
nel Sistema ci sono installate due M700 e una serie di M65.
Stasera nel voler aggiungere due m70 il sistema ha perso completamente l'allineamento cono le celle.
A quanto pare, leggendo nel forum devo rifare tutto da capo.
Fila tutto liscio fino a che non riesco a trovare la user id e la password dell'utente per inserirla nella cella per poter approvvigionare l'utente.
Allego foto per capirsi....
Nella vecchia versione era molto semplice ma qui mi ci sono perso.
Grazie Jacopo
 

Allegati

  • Screenshot 2023-12-19 004025.png
    Screenshot 2023-12-19 004025.png
    12,6 KB · Visite: 1
Ciao,
fai così:
vai sull'utente interessato > Telfono IP > Aggiungi telefono
Dalla finestra di pop-up seleziona "Configura telefono da solo" e conferma la scelta: si apre un pop up con le credenziali SIP. Salva e avrai una cosa così:

2023-12-19_08h31_26.png
 
Grazie mille per il supporto!!!
Un'ultima domanda:
Durante le festività di natale devio le chiamate in arrivo su una casella vocale di un interno.
Ovviamente questa casella deve avere un messaggio ad hoc. Prima dell'aggiornamento facevo registrare il messaggio da un DECT ma adesso entrando nella casella vocale dell'interno mi da solo le opzioni carica o cestino. Non posso più registrare un messaggio perchè l'icona del microfono è disattivata. Come posso fare?
Grazie Jacopo
 
non sono sicuro che al momento si possa registrare da device esterno...sei sulla casella vocale dello stesso interno o stai accedendo dall'area Admin dell'utente amministratore?
 
Dall'utente amministratore
 
ho provato io stesso adesso: riesco a registrare direttamente da webclient, ma ho il webclient che ha le periferiche audio attive (in paerticolare il micrcofono)
vale anche per te? hai consentito alla scheda del browser di usare il microfono?
 
Si tutto attivo,
Sul portatile ho registrato un messaggio tramite il registratore di windows. Ma purtroppo venerdì non sarò da quel cliente. In passato lanciavo la registrazione da portale facendo squillare un interno...adesso non riesco....
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.244
Messaggi
106.845
Membri
70.396
Ultimo Iscritto
rmurcia
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata