Da VoIP a ISDN

• Creatore Discussione Creatore Discussione wicom
  • Data di Inizio Data di Inizio

wicom

Ciao ragazzi

Ho ricevuto una richiesta molto particolare da parte di un cliente in pratica ho un agriturismo dove ho installato una centrale 3cx con 8 interni, quest'anno hanno fatto nella parte bassa una piccola discoteca e per il lancio vogliono fare una diretta radiofonica, ho parlato con il resp tecnico della radio e mi ha detto che loro di solito usano degli apparati che gli permette di trasmettere l'audio in uscita dal mixer della disco tramite una borchia ISDN.

Ora in questo agriturismo non c'è linea telecom io gli ho portato internet e telefono grazie ad una rete wifi di mia proprietà, mi chiedevo se ci fosse un prodotto tale da trasformare la mia linea voip in ISDN, ho visto che lo smartnode 4552 ha una porta Phone secondo voi si puo fare?

Grazie

Io ho avuto la stesso problema ma con una diretta audio video, ho semplicemente dato alla regia un portatile collegato alla rete sul quale era installato il client sip 3cxPhone3, poi loro hanno collegato l'uscita e l'ingresso audio del pc al loro mixer audio di regia, stop
spero di averti aiutato
ciao

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin