Destinazione durante pausa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edge
  • Data di Inizio Data di Inizio

Edge

Bronze Partner
Buongiorno

ho una coda che durante l'ufficio chiuso deve riprodurre un annuncio e destinare le chiamate ad una coda UfficioChiuso e durante le pause riprodurre lo stesso annuncio ma destinare ad altra coda (UfficioPausa).

La destinazione ufficio chiuso funziona correttamente e gli interni squillano

La coda pausa riproduce solo l'annuncio ma non suonano gli interni

Dove sbaglio?
Grazie

Ciao,
gli utenti della coda Pausa sono registrati correttamente?
se chiami direttamente l'interno 8xx della coda pausa, gli interni squillano?

Si gli utenti sono correttamente registrati e se chiamo 803 che è la mia coda per la pausa squillano.

Si gli utenti sono correttamente registrati e se chiamo 803 che è la mia coda per la pausa squillano.

Buongiorno. ho fatto ancora delle prove ma proprio non vedo dove sbaglio. Avete qualche info? Grazie

metti le schermate della tua configurazione, altrimenti non è semplice capire il problema.

Ho notato che sia CODACHIUSO che CODAPAUSA sono nel dipartimento di DEFAULT. Ora li ho spostati nel dipartimento corretto ma non cambia. Quando ricevo la chiamata da pannello vedo che riceve coda 800 F e riproduce l'annuncio della pausa ma non squilla nessun interno

e poi cosa succede?
la chiamata viene terminata?

Ho trovato il problema. Le chiamate vengono dirottate alla coda pausa solo dopo aver riprodotto l'intero annuncio (che nel mio caso è molto lungo 1:30 minuti) mentre alla coda chiuso vengono inoltrate anche durante l'annuncio.

E' possibile modificare questo comportamento per inoltrare le chiamate mentre riproduce l'annuncio anche durante la pausa?

Grazie

tab "Opzioni" della coda: checkbox "Riproduci tutto il messaggio prima di passare la chiamata agli operatori"

Grazie Marcello..Stranamente questa opzione non è attiva su nessuna coda..

non devi attivare l'annuncio sulla destinazione, ma caricarlo direttamente sulla coda

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin