Deviazione coda su segreteria e come respingere chiamata entrante da coda

chipware

Silver Partner
Basic Certified
Salve,

ho notato che con le ultime versioni non si riesce più (dalla app mobile 3cx) a deviare una chiamata entrante da una coda verso la segreteria. Non si riesce neanche a respingere la chiamata mà il cellulare continua a squillare.

Ci sono quì delle impostazioni da fare o é cambiata la gestione chiamate nelle ultime versioni?

saluti

Ciao,
mi risulta che il comportamento sia sempre lo stesso: se rifiuti una chiamata e sei l'unico agente in coda, torni a squillare immediatamente.
Mi risulta sia sempre stato così
Se non vuoi ricevere le chiamate delle code, devi cambiare lo stato del tuo utente, passando in uno in cui non accetti le chiamate delle code

Ciao Marcello,
anche se non sei l'unico nella coda torna a squillare subito. Questo comportamento non c'era prima.

Anche l'inoltro alla segreteria funzionava prima. Io stesso lo utilizzavo a volte sul mio pbx.

saluti

l'utente torna a squillare se per le policy di squillo tocca a lui ed è disponibile.
TI posso confermare che non potevi deviare le chiamate di una coda a tuo piacimento: le chiamate della coda hanno logia di inoltro prioritaria rispetto alle scelte del singolo utente.
Diverso il discorso se usavi un Gruppo Suoneria.

In ogni caso, ti confermo che quanto rilevi è il comportamento atteso

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.443
Ultimo Iscritto
PCCAdmin