Deviazione di chiamata tramite codice o tasto su telefono.

Computer on line

Silver Partner
Buongiorno, ho un centralino V20 installato ad una croce bianca.
vorrebbero premendo un tasto sul telefono o digitando codici sul telefono fare la deviazione di chiamata. Classico telecom * 2 1 * + numero telefonico destinazione + #
Ho provato a prospettare la soluzione: stato interno da modificare come tasto sul telefono e poi mettere il numero di cellulare sul utente attraverso PWA, ma troppo complicato hanno militi anche anziani e non vogliono.
come posso fare? la linea da deviare è una linea analogica telecom convertita attraveso un Patton.
grazie

Ho provato ad impostare una regola di uscita che digitando 000 prendono la linea telecom per le emergenze, rimuovo 3 numeri ma facendo i codici di telecom *21*num# non prende il cancelletto infatti per disattivare sarebbe #21# ma parte la chiamata al primo cancelletto che digito. soluzioni?
grazie

Ciao,
mi spiace, ma non è una funzione presente su 3CX
L'inoltro delle tlefonate va gestito con il cambio di Stato dell'interno e conseguenti impostazioni

Ciao Marcello, grazie.
come posso far funzionare il tasto # come dtmf perchè andrebbe bene la deviazione di telecom ma digitando i codici non fa come deve.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin