- Registrato
- 23 Maggio 2019
- Messaggi
- 6
Ciao a tutti,
sono nuovo del settore dei centralini 3CX.
Ho attivato un nuovo PBX presso un mio cliente, avrebbe la necessità di deviare le chiamate quando non c'è nessuno in ufficio (durante l'orario lavorativo) sul proprio smartphone.
Ne ho provate un po di tutte ma non sono riuscito a venirne a capo.
Attualmente il centralino è configurato in questa maniera:
SIPTRUNK -> IVR Ingresso (messaggio di buongiorno) -> Coda (squilla tutti i telefoni).
Grazie mille!
Patrick
sono nuovo del settore dei centralini 3CX.
Ho attivato un nuovo PBX presso un mio cliente, avrebbe la necessità di deviare le chiamate quando non c'è nessuno in ufficio (durante l'orario lavorativo) sul proprio smartphone.
Ne ho provate un po di tutte ma non sono riuscito a venirne a capo.
Attualmente il centralino è configurato in questa maniera:
SIPTRUNK -> IVR Ingresso (messaggio di buongiorno) -> Coda (squilla tutti i telefoni).
Grazie mille!
Patrick