Differenza tra licence

Cristian Scarafiotti

Customer
Basic Certified
Noto una differenza tra una licenza Free passata a NFR Enterprise (nostra interna) rispetto ad una commerciale PRO. Sulla NFR mancano diverse funzionalità (Code, registrazioni, integrazioni CRM server, Integrazioni Office 365, etc.).
E' normale o qualcosa è andato storto? (SX Pro, DX NFR Enterprise)
Versione 16.0.655 su debian.

Allegati

• 2020-09-30_12-05-03.png
    2020-09-30_12-05-03.png
    150,3 KB · Visite: 13
Ciao,
la licenza NFR è in tutto e per tutto una Pro.
Se vai su Impostazioni > Licenza e clicchi su "Aggiorna informazioni Licenza" cosa succede? vedi errori?

No, e allineata correttamente. Ha anche fatto un reboot per maggiore sicurezza.
Pensavo di provare a forzare un update dalla gestione instanze e successivamente un "repair"...

Allegati

• 2020-09-30_12-16-00.png
    2020-09-30_12-16-00.png
    27,2 KB · Visite: 5
informati con il reparto commerciale sullo stato effettivo della licenza, quanto vedo sinceramente non me lo spiego

Secondo il commerciale (Tony Quinci) sembra tutto regolare. A questo punto prima di migrare anche la licenza del PBX demo attendo di risolvere quella del PBX principale.

Volevo solo segnalarti per quel problema di ieri (Upgrade licenza da Free a NFR Enterprise) in cui mancavano oggetti (Code, intergrazioni CRM e Office) che senza fare nulla, oggi è comparso tutto quello che mancava.
Presumo che in automatico si sia scaricato le parti mancanti nella notte senza dover reinstallare.
Credo sia importante segnalartelo, nel caso chiedi agli sviluppatori. Le indicazioni che mi avevate dato ieri era di reinstallare da zero tramite ISO.

Saluti

Se può essere utile, posso replicare la stessa situazione in quanto devo convertire il centralino che uso per la demo (Raspberry) hai clienti da una Free a NFR Pro.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby