Directory interna non si aggiorna dopo cambio nome ext

Philein

Customer
Registrato
8 Aprile 2022
Messaggi
9
Ciao, ho modificato il nome di una ext per un cambio di persone interne. Il nome lo vedo correttamente sull'app 3cx, ma sui telefoni snom d315 la rubrica interna non si aggiorna. Mostra ancora il vecchio nome. Ho provato a riavviare e riprovisionare i telefoni.
Possibili soluzioni?
 
Ciao
Se parli di rubrica allora devi andare nei contatti
La rubrica non ha corrispondenza con gli interni.
O intendi i blf?
 
Si intendo i numeri interni, le varie estensioni che compaiono automaticamente
 
Togli il blf
Rispprovvigiona
Verifica che vada via

Il firmware?
 
Perdonami intendo proprio i numeri interni.... quando premi il tasto directory compare l'elenco dei nomi e dei numeri interni
 
abbi pazienza ma la cosa non mi torna... sugli snom directory è la rubrica dei contatti non degli interni... a meno che non me ne manchi un pezzo su tutti gli snom che ho installato è così, ho appena verificato anche sui miei dell'ufficio
 
sei su cloud o on premise?
è mica che qualcuno ha personalizzato il modello xml per il provisioning con gli interni e non con i contatti...?

controlla la rubrica ... secondo me è più probabile qualcuno abbia salvato nei contatti anche gli interni
 
Ultima modifica:

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.252
Messaggi
106.864
Membri
70.406
Ultimo Iscritto
c.emiliano
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata