Disabilitare pannello per utenti specifici ?

itgs

Customer
Basic Certified
Registrato
21 Novembre 2014
Messaggi
136
Avrei bisogno di disabilitare l'accesso al pannello che mostra la situazione delle code e le varie statistiche agli utenti "non" amministratori.
E' possibile farlo ? Grazie
 
scusa il ritardo, ma no, la voce Pannello non è disabilitabile
 
Non ti devi scusare, ci mancherebbe. Ancora grazie che rispondi.
Credo sarebbe un'opzione da aggiungere nei permessi degli utenti.
Non a tutti fa piacere che si vedano le statistiche delle code, per esempio.
 
a cosa ti riferisci esattamente?
un semplice agente vede le proprie statistiche di una coda, non quelle degli altri agenti, a meno chè non ne sia Manager
 
Ah... scusa.. non avevo notato che le statistiche fossero riferite solo alla coda in cui si è loggati.
Comnunque ho un cliente che non vorrebbe che i suoi dipendenti vedessero queste cose, compreso il fatto se un agente è connesso alla coda o meno.
Sono scoppiati casini perchè c'era gente che stava a guardare il collega se era collegato o meno alla coda e hanno iniziato a discutere su quanto lavora uno piuttosto che l'altro... roba da matti
 
Mi aggiungo a questa richiesta per un problema simile:
un cliente mi chiede di non rendere visibili nel pannello del web client le chiamate in corso nel gruppo, ma mantenendo la possibilità di fare il call pickup dal telefono fisso.
Se vado a disabilitare nei diritti dell'utente la spunta "Può visualizzare le chiamate del gruppo" l'utente non vede le chiamate nel pannello , ma non riesce ad effettuare nessun pickup,
se tolgo "Mostra le chiamate ai membri del gruppo"... sono gli altri utenti che non vedono più le sue chiamate nel pannello, ma non possono nemmeno prelevarle.
Non ci sono soluzioni ?
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.256
Messaggi
106.871
Membri
70.415
Ultimo Iscritto
milas
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata