Display nome chiamante

cioè avevi lo stesso numero presente come Contatto nella rubrica e associato ad un Interno?

cioè avevi lo stesso numero presente come Contatto nella rubrica e associato ad un Interno?

Sì, ma abbiamo provato diversi scenari:

Cellulare associato all'interno e contatto non presente = nome non visualizzato
Cellulare associato all'interno e contatto presente = nome non visualizzato
Cellulare non associato all'interno e contatto non presente = nome non visualizzato
Cellulare non associato all'interno e contatto presente = nome visualizzato

Il nome viene invece visualizzato su telefoni hardware o vecchia app di 3cx per windows, sembra un bug sulla nuova versione

le modalità di matching della rubrica cambiano da webclient/desktop app a Windows client e ancora di più sui telefoniIP
Io però non sono riuscito a replicare il problema, sia per contatti pubblici che privati: seil numero è presente, viene visualizzato anche su webclient (ma non ho un centralino con rubrica sincronizzata su Exchange).
Avviso anche che questa funzionalità è ormai in via di abbandono, sostituita dall'integrazione MS365 che fa le stesse cose (ed altre in più)
Se hai modo di far aprire un ticket da un partner 3CX, potremo comunque vedere esattamente cosa succede nel tuo caso.

le modalità di matching della rubrica cambiano da webclient/desktop app a Windows client e ancora di più sui telefoniIP
Io però non sono riuscito a replicare il problema, sia per contatti pubblici che privati: seil numero è presente, viene visualizzato anche su webclient (ma non ho un centralino con rubrica sincronizzata su Exchange).
Avviso anche che questa funzionalità è ormai in via di abbandono, sostituita dall'integrazione MS365 che fa le stesse cose (ed altre in più)
Se hai modo di far aprire un ticket da un partner 3CX, potremo comunque vedere esattamente cosa succede nel tuo caso.

Se al tuo interno compili il campo cellulare senza avere un contatto salvato e provi a chiamarti dal cellulare ti compare il nome?

Al momento la nostra azienda non ha intenzione di passare a soluzioni in cloud, avendo una connettività limitata e server in loco preferiamo utilizzare Exchange, valuteremo integrazioni alternative quando verrà tolta da 3cx.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico