DND Fantasma ??

itgs

Customer
Basic Certified
Sull'app Android (V20.2.0.13) su Android 14, il mio interno risulta in DND nell'elenco del team ma disponibile nello stato dell'app.
Ho già provato a eliminare/riconfigurare l'account, disinstallare l'app ma niente... non ne esco.
Il 3cx è stato aggiornato alla V20 update 4 ma il problema persiste.
Non ho altri telefoni IP che si registrano. Solo l'app
Non riesco a capire perchè succede questo. Avete qualche idea ?
1733740794264.png

molto strano...e chi vince?
gli altri utenti ti riescono a chiamare?

se digiti *30, cambia qualcosa?
oltre a questo, ti suggerisco di accedere da webclient al tuo interno e verificare se da lì riesci a cambiare il tuo stato

se digiti *30, cambia qualcosa?
oltre a questo, ti suggerisco di accedere da webclient al tuo interno e verificare se da lì riesci a cambiare il tuo stato
Già provato anche quello.
Da webclient vedo il mio interno disponibile.
Non ha senso....

Grazie

e il webclient suona se ti chiamano?
se sì, è possibile che tu abbia attivato il "Non Disturbare" di Android?

e il webclient suona se ti chiamano?
se sì, è possibile che tu abbia attivato il "Non Disturbare" di Android?
No. Non suona, nonostante mi vedo "verde" :-(
Ho guardato se per caso ci fosse stato qualche configurazione negli orari d'ufficio del dipartimento ma sono tutti vuoti.
Non capisco....

Hai provato a registrare il tuo interno su un altro telefono?

già, anch'io farei questa prova, perchè non mi viene in mente nessun motivo tecnico che possa spiegare il comportamento

già, anch'io farei questa prova, perchè non mi viene in mente nessun motivo tecnico che possa spiegare il comportamento
Ho disinstallato l'app , quindi non ho più niente che si registra se non il webclient.
Ma niente da fare... pazzesco

Ho disinstallato l'app , quindi non ho più niente che si registra se non il webclient.
Ma niente da fare... pazzesco

Fatto anche questo. Niente.. sempre uguale.
Non so se c'entra ma il fatto che questo interno sia il proprietario del sistema che ho collegato successivamente all'utente root , prima di aggiornare alla V20, può avere qualche relazione ?
Come ne esco ?

Alla fine ho risolto eliminando l'interno e ricreandolo da zero.
Direi che probabilmente qualcosa è andato storto durante l'aggiornamento e il ripristino del backup.
Grazie a tutti per il supporto

• Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin