Download V18 aggiornata ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione itgs
  • Data di Inizio Data di Inizio

itgs

Customer
Basic Certified
In preparazione all'upgrade alla V20, vorrei avere la possibilità di ripristinare la V18 in caso di problemi.
Dove posso scaricare l'ultimo installer aggiornato ?

Grazie

C'è anche la versione per Windows disponibile per il download?

Grazie

quando da portal.3cx.com vado a scaricare la iso ora mi da la possibilita di scaricare una sola iso e non più due come fino a qualche settimana fa ho provato stamattina ho fatto una nuova installazione con la iso scaricata ho caricato il backup ma è ritornato tutto esattamente come era la precedente installazione

quando da portal.3cx.com vado a scaricare la iso ora mi da la possibilita di scaricare una sola iso e non più due come fino a qualche settimana fa ho provato stamattina ho fatto una nuova installazione con la iso scaricata ho caricato il backup ma è ritornato tutto esattamente come era la precedente installazione
Confermo. QUalche settimana fa ero riuscito ancora a scaricare la versione 18.
Adesso non viene più presentata

Se ti può essere ancora utilie, in questa pagina:
c'è l'ultima versione 18.9

• Like
Reactions: Gall8

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin