DTMF Log - Inserimento Codici da Parte del chiamante.

GianniG

Bronze Partner
Buongiorno a tutti,

un cliente mi ha chiesto di voler ricevere dei codici da parte del chiamante che appaiano a schermo dell'operatore telefonico.
Mi spiego il cliente vorrebbe che il chiamante alla richiesta dell'IVR inserisca i suoi codici cliente e che questi appaiano all'operatore prima di accettare la chiamata.
Lui mi ha detto che ha scelto 3CX appositamente perchè gli è stato detto che questa funzione chiamata a suo dire DTMF Log, permette di fare esattamente questo e che altre agenzie come la sua già la utilizzano.

Sapreste indicarmi se questo è fattibile e come si procede?

Grazie

Saluti

Ciao Gianni, mi viene in mente Call Flow Designer (su self-hosted e on-premise) ma non so se mostrerebbe a display il codice DTMF premuto; lo potrebbe inviare sicuramente tramite email o inserire in un ipotetico DB

• Like
Reactions: GianniG
è una cosa gestibile con il CFD, quì trovi il manuale:

• Like
Grazie Giuseppe e Marcello,

Marcello, farebbe quello che il cliente chiede? Ovvero vedere il codice inserito in tempo reale? Perchè il cliente non ha a disposizione un database dei codici utente.

Grazie

Ciao Gianni, mi viene in mente Call Flow Designer (su self-hosted e on-premise) ma non so se mostrerebbe a display il codice DTMF premuto; lo potrebbe inviare sicuramente tramite email o inserire in un ipotetico DB
Giuseppe, non avevo fatto caso che avevi fatto riferimento al self hosted e on-premise.. il cliente è in hosting da 3cx e quindi non posso procedere, non sarà contento....
Grazie lo stesso.

Gianni, puoi sempre migrare da hosted a on-premise o self-hosted. Hai la possibilità di farlo.

Unica cosa:

Farebbe quello che il cliente chiede? Ovvero vedere il codice inserito in tempo reale? Perchè il cliente non ha a disposizione un database dei codici utente.

Grazie

questo non so se può essere fatto

• Like

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin