Dubbio sulla licenza

anonymous

Well-Known Member
Ciao a tutti,

è possibile vendere un server con installato il centralino 3CX? Io farei pagare solamente l'hardware, il S.O. e l'installazione presso la sede del cliente più tutta la configurazione che prevede il centralino 3CX vero e proprio.
Non riesco a trovare questa informazione da nessuna parte

non ho capito cosa vuoi fare...

io ho un cliente che vuole un server nuovo per l'ufficio. Dato che vuole anche un sistema VoIP per risparmiare sulla bolletta telefonica mi chiedevo: io faccio l'installazione del software sul server nuovo che devo consegnare e mi faccio pagare solo il server, l'installazione dello stesso e la configurazione di 3CX. Questa serie di passaggi è contro alla licenza? Sul manuale e nelle FAQ non ho trovato nulla

scusami non ho capito ancora,
ma devi installare una licenza gratuita o una commerciale?
per quella gratuita, il tuo ragionamento dovrebbe funzionare
sicuramente non va bene per una a pagamento
ciao

siccome vuole testare prima di tutto il funzionamento del VoIP e necessita di 4 interni intanto comincerei con la gratuita. Poi se si trova e vuole passare ad una versione migliore a pagamento ben venga

perfetto,
direi che non ci sono problemi
ti fai pagare un lavoro di installazione e configurazione
che problema c'è?

magari dovevo fare l'installazione del 3CX in un secondo tempo. Ho provato a leggere la licenza ma non è stato specificato niente... Allora penso che lunedi o martedi porterò il server con 3CX e installo il software 3cx, tanto per fare le prove.

se la licenza è gratuita e tu non la fai pagare non hai nessun problema

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin