Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti
vorrei sapere come fare per permettere a determinati numeri di collegarsi a determinati interni anche fuori dagli orari di ufficio grazie
si graze ci avevo gia pensato
ma volevo spere se esiste un metodo per riconoscere automaticame te il numero in entrata e collegarlo ad un determinato interno
Al momento lo potresti gestire con un interno fittizio e la gestione delle regole di inoltro (eccezioni). Sei però limitato ad un massimo di 15 regole. Concatenare più interni fittizi non mi sembra una cosa molto affidabile ed introduce una latenza dovuta all'applicazione della regola stessa. Diciamo che la cosa è concepita più per lavorare sugli interni stessi e per operare proprio come eccezione.
non vorrei sbagliare, ma mi sembra che gli orari impostati sul 3cx siano prevalenti su quelli degli interni a no?
Mi è capitato che degli interni sottoposti ad orari diversi da quelli impostati sul 3cx, eseguano prima la regola oraria del 3cx :O
No. E' possibilissimo combinando l'impostazione sul trunk e sull'interno. Ovviamente la cosa va ragionata attentamente ma quello che ho descritto è possibilissimo dal momento che lo abbiamo già applicato.