elenco blf

sun0019

dopo aver approvvigionato gli snom, non corrisponde l'allineamento delle lampde blf, mi spiego nella programmazione dell'interno sul 3cx metto blf1= int 100 blf2=int 102 e cosi via dopo aver aggiornato il telefono le blf scalano di qualche posizione, spero di essermi spiegato

3CX scala i BLF di due posizioni in quanto i primi due tasti vengono usati per la commutazione line1 e line2. Se desideri prodere diversamente devi editare il file di provisioning in 3CX come meglio preferisci. Devi però conoscere la sintassi per gli Snom e un po' di XML.

grazie Matteo, provo a darci un' occhiata, e cerco se c'e' qualcosa di già pronto nel forum

ho provato a scalarli di due posizioni ma li ha posizionati su 7,8,9, 5,6 ?????

risolto ho messo i BLF a partire dalla posizione 5 cosi sono tutti disponibili nella colonna di destra

Qualcuno ha un XML per poter usare anche i primi 2 BLF per degli interni e non riservarne alle linee? Io di XML non capisco nulla :roll:

Anche senza conoscere nulla di Xml se apri un file di configurazione e osservi la sintassi puoi provare tranquillamente a fare un copia incolla....

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin