Buongiorno a tutti,
sono una neofita perciò chiedo anticipatamente scusa se non userò un linguaggio del tutto corretto.
Ho appena terminato di configurare 3CX nella sua versione SMB Free, come provider per il SIP trunking ho scelto Twilio. Le chiamate in uscita funzionano correttamente, sono anche riuscita a far comparire come caller ID quello della mia landline.
Le chiamate in entrata invece sono un'altra storia... Provo a far partire la chiamata e mi compare a schermo "Non disponibile". Nella sezione di debug di Twilio trovo questo:
- status = failed
- direction = trunk originating
- from = +39392123456
- to = sip:[email protected]
- call type = sip-pstn
Se entro nella pagina, nella sezione degli insights, leggo:
- last SIP Response = 407 Proxy Authentication Required
Vi dice qualcosa?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
Veronica
sono una neofita perciò chiedo anticipatamente scusa se non userò un linguaggio del tutto corretto.
Ho appena terminato di configurare 3CX nella sua versione SMB Free, come provider per il SIP trunking ho scelto Twilio. Le chiamate in uscita funzionano correttamente, sono anche riuscita a far comparire come caller ID quello della mia landline.
Le chiamate in entrata invece sono un'altra storia... Provo a far partire la chiamata e mi compare a schermo "Non disponibile". Nella sezione di debug di Twilio trovo questo:
- status = failed
- direction = trunk originating
- from = +39392123456
- to = sip:[email protected]
- call type = sip-pstn
Se entro nella pagina, nella sezione degli insights, leggo:
- last SIP Response = 407 Proxy Authentication Required
Vi dice qualcosa?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
Veronica