Errore del server

SalXIII

Bronze Partner
Buongiorno, ho una 3CX V18 8SC Pro e dopo aggiornamento di windows e del 3CX , quando cerco di entrare nella console web mi da l'errore in oggetto.
Guardando nei servi alcuni di questo non si sono avviati e cercando di avviarli manualmente esce quanto segue

Impossibile avviare servizio 3cx Phone System 01 Management Console
Errore 1053: il servizio non ha risposto alla richiesta di avvio o controllo nel tempo previsto

Come posso procedere per risolvere.
grazie
Ciao

Ciao,
che versione di Windows stai usando, esattamente?
e hai provato ad avviare manualmente il servizio dalla gestione servizi?

Ciao
windows 10 Pro x64 21H2
Ho provato dalla console servizi 3 mi da il messaggio in allegato, inoltre ho inserito anche lo screen dei servizi che non si sono avviati.
Grazie
Ciao

Allegati

• Cattura.GIF
    Cattura.GIF
    9,4 KB · Visite: 7
  • Cattura01.GIF
    Cattura01.GIF
    15,6 KB · Visite: 7
... piú o meno lo stesso problema da questa mattina "errore server". forse l´errore sta nell´aggiornamento alla versione 18.0.4.965 fatto durante la scorsa notte? il ripristino alla versione precedente elimina l´errore.

Ok e per farlo devo ripristinare da backup?
Al momento il 3CX internamente sembra funzionare, tranne alcune funzioni dall'app.

nel mio caso non avviava nemmeno la console (di conseguenza non ho utilizzato il backup), ho ripristinato la virtual machine precedente. Se installo l'aggiornamento il problema torna.

essendo su macchina fisica non mi è possibile, credo che se non ricevo altri suggerimenti utilizzerò il backup, disinstallando e reinstallando il 3cx

Giusto per onor di cronaca, nel caso potesse servire. 3CX di altri clienti si sono aggiornati tranquillamente senza problemi.
quasi tutti con a bordo W10 21H2.

prova a mettere i servizi 3CX in "Avvio ritardato" e poi riavvia il centralino
Cambia qualcosa?

No purtroppo non cambia nulla

credo a questo punto tu faccia bene a re-installare ripristinando il tuo ultimo backup

Ok procedo a aggiorno il post

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico