Errore ERR_CONNECTION_TIMED_OUT nuova installazione 3CX V20

FraSpa

Free User
Salve a tutti,
siccome non riuscivo ad aggiornare dalla V18 alla V20, ho seguito il suggerimento di avviare una nuova installazione pulita, per cui ho acquistato una nuova VPS, ho installato Debian 12, ho avviato l'installazione di 3CX v20 System ma a fine installazione quando mi viene chiesto di cliccare sul link per avviare la configurazione, sul browser non accade nulla e mi dice che la connessione è andata in TIME OUT. Come faccio a capire da cosa dipende?

Quando provo ad eseguire il comando /usr/sbin/3CXWizard --cleanup, mi viene restituiro il seguente errore:
active
could not change directory to "/root": Permission denied
CREATE ROLE
ALTER ROLE
ALTER ROLE
useradd: user 'phonesystem' already exists
3cxpbx.sync is locked

Ciao,
puoi dettagliare meglio cosa stai facendo?
La ISO 3CX contiene essa stess l'OS Debian 12, mentre non è corretto installare il centralino su Debian pre-esistente

Innanzitutto, grazie per aver risposto.
Su aruba ho acquistato un VPS con template Debian 11, il quale è stato aggiornato a Debian 12, successivamente per installare 3CX ho seguito una guida, ed ho incollato sul terminale le seguenti stringhe:

Codice:
wget -O /tmp/post-install http://downloads-global.3cx.com/downloads/debian12iso/post-install_12.1.0_46a7ea2.txt
chmod +x /tmp/post-install
bash /tmp/post-install

Si installa tutto correttamente ma quando mi viene chiesto se usare la configurazione tramite browser (opzione 1) o se continuare la configurazione tramite terminale, e seleziono da browser, purtroppo, qualcosa non funziona.

Eventualmente, dove scarico la ISO con la versione V20 di 3CX? Ho solo trovato la ISO con la V18.
Siccome non riesco a trovare quella con la V20, posso avere il link?

Eventualmente chiedo ad aruba di caricare questo template, vediamo se loro riescono ad aiutarmi.

Spero di risolvere.
Per il momento grazie :)

Ciao,
la ISO V20 la scarichi dal portale 3CX, partendo dalla chiave di licenza e scegliendo la modalità on-premise/ self-hosted

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin