Ferie e 3CX

anonymous

Well-Known Member
Intanto saluti a tutti coloro che lavorano..
Poichè invece molti dei miei clienti se ne vanno in ferie, devo impostrgli le ferie e il file audio appropiato nei vari centralini 3CX.
C'è una gestione migliore per impostare la chiusura dello studio e l'inserimento del file audio in maniera tale da non andare a inserire SINGOLARMENTE i giorni di chiusura ( che vngono visti come orari fouri ufficio ) e poi creare o nel risponditore o nella coda un nuova istanza con appunto nome FERIE con relativo file audio e poi cambiarla e reinserire quella di routine quando lo studio torna a lavorare??

Ciao
Ciao

Carlo

Piacerebbe molto anche a me una gestione più flessibile degli orari che vada oltre il semplice "Orario ufficio"e "Orario Fuori Ufficio".
Inoltre sarebbe molto utile anche una combinazione da telefono che attivi o disattivi la modalità "Orario Fuori Ufficio".

Concordo.
Con questa modalità di gestione degli orari praticamente devo sempre manualmente andare a modificare gli orari...

Per l'attivazione del servizio notte da telefono io l'avrei pensata così:

Faccio arrivare le chiamate entranti ad un interno (es. 100).
Sull'interno specifico di inoltrare tutte le chiamate escluse quelle interne verso il normale gruppo di suoneria (se esiste) del quale fa parte anche l'interno 100 dopo 2 secondi. Così facendo all'arrivo della chiamata per 2 secondi suona solo il 100, poi tutti quelli che devono suonare.
In questo posso attivare il servizio notte manualmente semplicemente impostando a mano il trasferimento di chiamata verso l'IVR del servizio notte o quello delle ferie.
Che ne dite?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin