funzione ascolta e ascolta e bisbiglia

filippodei

Bronze Partner
ciao a tutti
mi ricordo che anni fa esisteva una versione specifica di 3cx per i call center.
Io ho un cliente, call center appunto, che ha installato in cloud la enterprise come licenza e vorrebbe poter usare la funziona di Ascolta e di Ascolta e Bisbiglia che mi ricordo erano nella versione call center./
Come fare? esiste ancora? devo comprare qualche modulo per la enterprise?

grazie molte

Ciao Filippo,
quelle funzinalità sono contenute nella licenza 3CX Pro e Enterprise.
Perchè un interno le possa utilizzare esiste uno specifico Diritto da abilitare nell'apposito tab dell'interno

Ciao Marcello! bè, io ho appunta una versione Enterprise. Ora provo a cercare dentro i setting dell'interno. evidentemente non mi ha dato all'occhio

grazie mille!!!

Switchboard - pulsante destro sulla chiamata che ti interessa

Questa persona può anche far chiudere la chiamata?

tbZ_dE5PMRWjLBq08FubHU_P_DJ59y3xNaRkOlLtEFX58VdhFsD50WazLWue50_ux0hB9t7na46UsyOmvhmLH806FlsJnFDSPo66_T9keNm9MC6gAwganeL9wcKKzkyc-J9G6_PclCY

• Like
Reactions: Claudio Oliviero
Ho provato a mettere questa funzione sul mio interno. Sul gruppo Default ma mentre vedo inserisciti ascolta non riesco a vedere Sgancia. Cosa può essere?

A me non compare il sgancia..
1595571156820.png

Buongiorno, mi unisco a questo post per un problema che alcuni miei utenti riscontrano con la funzione di ascolto e suggerimento, in sostanza 2 o 3 utenti mi dicono che il piu delle volte non gli permette di ascoltare la chiamata, nonostante vi sia la licenza e i loro interni siano abilitati a farlo, ho notato che a volte è sufficiente chiudere e riaprire l'app 3cx per poter risolvere altre volte non basta neanche questo. da cosa può dipendere c'è un logo dove posso visualizzare info su cio che accade? grazie a tutti e scusate l'intrusione nel post

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.660
Membri
78.447
Ultimo Iscritto
Ivan M.