Gateway GSM per 3CX

anonymous

Well-Known Member
Salve a tutti,
volevo chiedere quali gateway GSM sono supportati da 3CX e quali di questi mi consigliate.

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
David

Ti consiglio vivamente i Gateway Portech disponibili anche nella versione 3G (se usi 3 come operatore). Li abbiamo testati ed utilizzati in diverse installazioni. Sono inoltre molto facili da configurare con 3cx (si configurano in max 15 minuti) e decisamente stabili. Altri prodotti richiedono un maggiore impegno economico e per una piccola-media impresa l'investimento potrebbe essere troppo elevato, perun privato a maggior ragione.

Ciao

Grazie.
Li testerò quanto prima.

David.

Scusate io ho un problema con ub portech mv-372
ossia mi funziona correttamente sia in entrata che in uscita, ma quando chiamo un nuemro occupato o inesistente non mi risponde nel modo corretto, ossia continua a squlliare come se la destinazione fosse libera o esistente e libera.
qualcuno ha ricontrato/affrontato questo problema ?

Ciao,
entra nella configurazione del telefono e nell'area LAN ANSWERED MODO seleziona "internal" (vado a memoria comunque ci sono 3 opzioni e quella corretta è l'opzione più a destra).
Il problema è che tu in questo modo non senti il messaggio e i toni di canale ma quelli generati dal gateway.

dovrebbe essere sufficiente per risolvere il tuo prolema.

Ciao

risolto grazie mille

Salve, quali sono i dostributori in Italia dei Gateway Portech ? Grazie !

da poco anche

http://www.allnet-italia.it/

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin