gigaset a580, c590

anonymous

Well-Known Member
Salve a tutti,

vorrie installare dei telefoni cordless sul 3CX, mi serve la funzione di tarsferimento chiamata e che costino poco
Ho trovato questi 2 modelli, gigaset A580 e C590

l'A580 sembra che il trasferimento funzioni però volevo avere conferma, qua http: //www.3cx.com/forums/problema-con-simens-gigaset-a580-ip-9236-15.html#p70289 c'è una procedura, ma nessuno ha confermato...

Quanto al C590 dovrebbe esser eil nuovo modello del C470 con cui il trasferimento funzionava, quindi a rigor di logica dovrebbe funzionare anche con lui, però non ho torvato nessuna conferma a riguardo.

qualcuno può darmi qualche conferma?

Onestamente è preferibile optare per dei cordless Siemens Standard collegati a 3CX a mezzo di un ATA (lo SPA-2102 oppure i Grandstream ATA da 1 a 24 porte). Il trasferimento di chiamata con i Siemens oltre ad essere paurosamente macchinoso e poco immediato funziona solamente con alcune revisioni di firmware e non con le ultime.
Per di più non è assolutamente garantito che il tutto funzioni sempre con 3CX e con le prossime versioni. Il tutto ovviamente se l'uso è business. Per l'uso casalingo ovviamente il trasferimento di chiamata non è fondamentale.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico