GIGASET N870

fmazzarella

Bronze Partner
Basic Certified
Buongiorno, migrazione in cloud di una macchina che ha due celle base manager + base Gigaste N870, nella installazione locale i telefoni cordless potevano consultare la rubrica aziendale e la presenza degli interni. Spostato in cloud non avviene più. Mi ha incuriosito la questione che la cella master collegate ad un telefono SBC non possa essere inserita nel dipartimento (multiazienda) di riferimento. mi fa dedurre che se non è nel dipartimento non vedrà mail la rubrica.
Avete suggerimenti?
anche su come inserire la cella in dipartimento, perchè né lato dipartimento la posso acquisire, né lato cella la posso assegnare.

grazie

Ciao Ferdinando,
ti confermo che le Rubrica di Dipartimento non è visibile su dispositivi DECT, di nessuna marca/modello, di conseguenza non è visibile nessuna rubrica per i DECT su installazioni multi-tenant
Nel caso dei telefoni IP, la rubrica di Dipartimento (e quindi rubrica aziendale per i multi-tenant) è visibile sui modelli desk di Fanvil e Yealink, mentre non lo è per gli snom

peccato! noto che però prima localmente funzionava.
non vedono neanche gli utenti pur essendo provvigionati.
giusto?

sì, la limitazione è solo per la Rubrica di Dipartimento (che è l'unica rubrica nel caso multitenant), quindi in locale continuamo ad avere la Rubrica aziendale principale.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.443
Ultimo Iscritto
PCCAdmin