Guida per la configurazione del Trunk SIP di CloudItalia | Italia

StefanoT_3CX

Membro dello Staff
Registrato
17 Febbraio 2021
Messaggi
354
Ultima modifica:
Si li ho visti tutti ma sull'impostazione del TRUNK SIP non trovo quello generico ma solo quelli impostati
 
Che versione stai usando? Free o smb?
 
versione free
 
Con la free puoi solo usare trunk certificati
 
ok allora per acquistare la versione conla llicenza come posso fare?
 
Devi rivolgerti ad un partner autorizzato, con free ed smb puoi usare solo trunk certificati, sulle pro e on premise (soluzione sconsigliata) puoi usare trunk non certificati
 
Scusate, sto provando la versione free della nuova V20 per fare dei test e successivamente passare ad una versione di produzione ON PREMISE con 20/25 telefoni.

Il mio provider locale fornisce i propri trunk sip ma non mi è chiaro se posso configurarlo nella versione SMB free per fare i test.
In quale versione di 3cx V20 posso configurare un trunk che non è nella lista di quelli supportati nel Vs. elenco?


1713435922041.png
https://www.3cx.com/partners/sip-trunks/italia/
 
Ultima modifica:
Ciao,
ad oggi il trunk Generico lo trovi sui centralino Pro ed Enterprise su installazioni on-premise o self-cloud (NON in hosting 3CX).
Ti consiglio di cercare un partner vicino a te: con lui potrai ottenere una chiave di licenza in prova.
 
  • Like
Reactions: Unoptanio

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.170
Messaggi
106.472
Membri
70.280
Ultimo Iscritto
Thuderous
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata