GXP 1200

• Creatore Discussione Creatore Discussione wicom
  • Data di Inizio Data di Inizio

wicom

Qualcuno ha provato a fare un trasferimento di chiamata con avviso, ovvero arriva una chiamata rispondo ...mi passi giovanni ad esempio.. allora faccio hold poi il numero dell'interno e send l'interno suona riesco a parlare con giovanni ma non riesco a passare la chiamata esterna.

Diversamente posso trasferire direttamente ovvero arriva la chiamata ... mi passi giovanni .. allora faccio tasto transfer il numero dell'interno e la chiamata passa direttamente a giovanni.

Quello che non riesco a fare è la chiamata con avviso, qualcuno sa come fare?

Max

con i bt 100 per l'annunced transfer si doveva utilizzare il tasto flash
cioè:
hold --> attesa
flash --> interno
-parla con l'interno-
transfer--> trasferisci
non so se può esserti di aiuto

Il GXP 1200 non ha il tasto Flash

non conosco quel telefono,
ma in foto ho visto che ha il tasto Transfer,
non funziona?

damiano

so che non c'è il tasto flash, infatti mi riferivo al bt100,
è solo una indicazione, devi fare qulche tentativo con send, hold e transfer

Ho fatto alcune prove praticamente con il tasto transfer trasferici la chiamata ad un altro interno appena premi transfer e il numero di interno la chiamata passa automaticamente all'altro interno, quello che volgio fare io e di prendere la chiamata esterna, mettere in attesa il chiamante e questo avviene con il tasto HOLD poi comunicare all'interno che qualcuno lo sta cercando e poi transferire la chiamata.

Finora non sono riuscito, cmq vi tengo aggiornati.

il tasto transfer tradotto ,dovrebbe servire a quello,
prova a riprenderlo dopo aver chiamato l'interno
t+ int + t
vedi se la riprende

damiano

ma dopo aver premuto hold ti permette di chiamare un interno?
magari premi transfert invece di send
ho fatto un pò di ricerche ma non ho trovato gran che
dovresti far un pò di tentativi

Ciao Francesco

Praticamente seguo questa procedura:

Arriva una chiamata rispondo poi premo hold e gia chi chiama sente la musichetta di attesa dopo hold premo l'interno e lui suona, parlo con quall'interno ma poi non riesco a passare la chiamata allo stesso interno.

in questo punto il tasto transfert non va?

Se non mi sbaglio è sufficiente riagganciare la cornetta a quel punto per passare la chiamata....

Sul mio GXP premo Line 2, parlo con l'interno e se ok premo TRANSFER, altrim riprendo la linea col bottone linea che lampeggia.

E' tutto scritto nel manuale del telefono e a me funziona bene.... ciao

GXP supports both Blind and Attended (or supervised) transfer:
1. Blind Transfer: Press “TRANSFER (or TRNF for GXP-2000)” button, then dial the number and
press the “SEND” button to complete transfer of active call.

2. Attended (or Supervised) Transfer: Press “LINEx” button to make a call and automatically place
the ACTIVE LINE on HOLD. Once the call is established, press “TRANSFER (or TRNF)” key to
transfer the call and hang up.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin