Ho cambiato nome ad interno

sun0019

Ho cambiato nome ad un paio di interni e pur essendo perfettamente configurati e funzionanti, sul centralino ( con i nuovi nomi) dagli interni dei telefoni snom, quando premo il tasto per chiamare uno degli interni mi visualizza sempre il vecchio nome interno.Es. Int 101= Pippo adesso Int 101= Pluto se premo il tasto del BLF del 101 a video vedo sempre Pippo.
Ho riapprovvigionato i telefoni, cancellato fisicamente il vecchio interno dal centralino, ma niente e come se fosse memorizzato chissa dove, potete aiutarmi a risolvere?
grazie e saluti a tutti

Non ho esperienza su 3CX (non ancora) ma pare tanto che il problema sia lato Snom.
Assomiglia ad una situazione che mi era capitata con altro PBX software (non 3CX), alla fine era una "cavolata".

Sugli Snom in questione c'è qualche inserimento nella rubrica locale?

Credo che eliminando gli interni dalla rubrica locale del telefono e riapprovvigionando la cosa si risolva

Nella configurazione del telefono c'e il settaggio. Entra nel telefono e vedi dove l'hai scritto

grazie per le risposte, anche io penso sia qualcosa legato allo snom, naturalmete nella interfaccia web i nomi sono cambiati, in effetti non ho controllato la rubrica, provo e vi faccio sapere.
grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin