• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

HT503 + 3CX problemi con Casella Vocale e registrazioni chiamate

danielebig

Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
5
Ho due problemi forse riconducibili allo stesso errore.

1) Non ho le registrazioni delle chiamate. Ho spuntato la casella “registra tutte le chiamate” ma non trovo nulla ne lato web ne fisicamente nella cartella. Confrontato con altri centralini, dove usavo numeri VOIP, ho le stesse opzioni..ma con il gateway non mi registra nulla.

2) Quando parte la segreteria e l’utente lascia un messaggio, apparentemente funziona tutto. Quando vai ad ascoltare il messaggio si sente solo il tono TU TU TU TU TU che dura per un pò. Quindi non viene memorizzato il messaggio vocali, ma un tono.

Da cosa può dipendere? online non ho trovato nulla.
 
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata