ID chiamate in uscita aiuto

anonymous

Well-Known Member
io utilizzo 3 numerazione eutelia, secondo voi è possibile far si che il numero che compare sui telefoni delle chiamate in uscita sia lo stesso. Mi spiego meglio ho configurato 3 numerazioni differenti su 3 interni ma vorrei che per le chiamate in uscita , sul telefono che riceve compaia sempre lo stesso numero ( ad esempio (041525252) indipendentemente dalla linea utilizzata
Attualmente l’ id del chiamate è sempre il numero eutelia configurato per quella specifica linea
vi sarei molto grato per l' aiuto.

Ogni numerazione Eutelia permette fino a 3 chiamate sulla stessa linea. Quindi impostando una regola di uscita puoi sempre uscire con lo stesso numero da tutti gli interni. Per le regole in entrata invece indirizzi la numerazione sull'interno desiderato.

@eurylink.com wrote:Ogni numerazione Eutelia permette fino a 3 chiamate sulla stessa linea. Quindi impostando una regola di uscita puoi sempre uscire con lo stesso numero da tutti gli interni. Per le regole in entrata invece indirizzi la numerazione sull'interno desiderato.
ok grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin