Impossibile approvvigionare utente predefinito dopo aggiornamento delle password

Compusys

Silver Partner
Buongiorno a tutti.
Succede questo su tutte le mie installazioni 3CX:
Ambiente Windows licenza 3CX on-promise
Su installazioni un po' datate appariva su ogni utente il triangolino rosso che diceva di aggiornare le password con le nuove specifiche (10 caratteri, maiuscole, minuscole, numeri)
Cio' era dovuto causa installazioni precedenti una certa update (?) che creava i nuovi utenti con password corte e deboli.
Ho dovuto entrare nelle pagine web di ogni telefono, resettarlo, cancellare l'utente. ricreare l'utente e riapprovvigionare il telefono.
Fin qui nessun problema strano.
Arrivando pero' all'utente 200 o al predefinito dal sistema si presenta il problema:
1) l'utente non si puo' cancellare perche' e' il predefinito.
2) rimosso il telefono dall'utente e reimpostate le password con le nuove specifiche
3) Resettato il telefono.
4) al momento di assegnarlo all'interno appare un errore che dice che la password deve essere 10 caratteri ecc.ecc. come se non avesse preso le modifiche fatte alle password dell'utente
Questo succede su tutte le installazioni indipendentemente dalla marca del telefono in questione.

Momentaneamente ho tamponato alienando il 200 (non usandolo) e assegnando un nuovo utente a quel telefono diverso dal 200 per farlo funzionare.

Come fare per recuperare l'utente predefinito e assegnargli un telefono ?

Grazie della cortese attenzione

Giampaolo

errore 200.jpg

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin