Impossibile visualizzare QR Code Utente Startup Free

Salvatore Miccichè

Bronze Partner
Basic Certified
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
74
Buongiorno.
Ho attivato per un possibile cliente, la versione 3CX Free.
L'utente principale è funzionante, ed è possibile visualizzare il proprio QR Code, per la registrazione nell'APP.
Il secondo utente è visualizzato, ma non mostra l'opzione per la visualizzazione del relativo QR Code.
Quale può essere la motivazione?
 
Ciao Salvatore,
il codice QR di un utente viene mostrato nella propria area webclient, dopo aver fatto il login.
Stai dicendo che il secondo utente, entrato nel proprio webclient, non vede il proprio QR?
 
Ciao Marcello, scusami ma ho fatto io un pò di confusione, tra i pannelli che avevo aperto nel browser.:confused:
Grazie per la tua collaborazione.
Buona giornata.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.369
Messaggi
107.441
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata