Impostazione Vacanza Versione 20

Digitalpoint

Bronze Partner
Buon pomeriggio,
ho aggiornato un mio cliente dalla v18 alla v20 ma ha un sacco di difficoltà nell'utilizzare la vacanza.

Il centralino è così impostato, il trunk principale invia le chiamate a un interno fittizio utilizzato come inoltro chiamate questo perchè in alcune fasce orarie il cliente vuole che le chiamate vengano dirottate ad un'interno piuttosto che un'altro o a degli ivr.

Il cliente con la V18 semplicemente impostava la data di vacanza e impostava il messaggio...e nel trunk aveva impostato che quando era in vacanza doveva fare ascoltare il messaggio impostato.

Ora invece con la V20 ho impostato la vacanza ma posso mettere il messaggio di vacanza solo negli ivr e non negli interni ad esempio, così facendo nelle fasce orarie in cui le chiamate vengono dirottate all'ivr parte il messaggio di vacanza, nelle fasce orarie in cui è impostato che la chiamata vada finire ad un interno in questo caso l'interno squilla.

Mi sembra molto scomodo dover andare ad impostare la vacanza non più alla radice del centralino ma sugli ivr o sui gruppi di chiamata....

C'è possibilità di risolevere? sono io che sbaglio qualcosa?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin